crazy_kdOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 1.800 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://afemat.org]crazy time[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.