crazy_zjOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://www.bimcc.net/crazy-time-download-in-italia-guida-completa-per-scaricare-registrarsi-e-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time download in Italia: guida completa per scaricare, registrarsi e giocare in sicurezza[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.