Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento su [url=https://silance.ch]Crazy Time online[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |