crazy_jlOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://danspokestop.co.uk]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.