crazy_caOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Ci sono tutti i game show, blackjack con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento sul https://consultoresenservicio.com se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.