Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://internetcorp.ro/crazy-time-apk-guida-pratica-per-scaricare-registrarsi-e-ottenere-bonus-su-mobile/]Crazy Time APK: guida pratica per scaricare, registrarsi e ottenere bonus su mobile[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |