crazy_raOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole visto che qui se ne parlava. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Girano gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://murillomiquel.com/crazy-time-apk-guida-pratica-al-download-sicurezza-e-opzioni-di-gioco/]Crazy Time APK: guida pratica al download, sicurezza e opzioni di gioco[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e un template. Licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.