crazy_yiOr
Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://congresoartca.com]Crazy Time android[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.