Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il benvenuto su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://californiapersonalinjuryattorney.org]Crazy Time mobile[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, la registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |