crazy_yiOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://tkeproduction.co.ke/crazy-time-apk-guida-completa-per-l-app-mobile-bonus-e-sicurezza-in-italia/]app Crazy Time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.