Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.000 titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate su [url=https://joris-webdesign.de/crazy-time-app-guida-completa-alla-verifica-dell-account/]articolo completo[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e la MGA — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |