crazy_ctOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.geniuscasa.it/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.