Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso scrivere due righe dato che qui se ne parlava. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e ovviamente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.geniuscasa.it/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Licenza c’e Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |