crazy_vxOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://drsabaamedcenter.com/blog/crazy-time-apk-panoramica-download-e-opzioni-per-giocare-in-italia/]Crazy Time APK: panoramica, download e opzioni per giocare in Italia[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.