Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://drsabaamedcenter.com/blog/crazy-time-apk-panoramica-download-e-opzioni-per-giocare-in-italia/]Crazy Time APK: panoramica, download e opzioni per giocare in Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |