Étiqueté : crazy time
Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, blackjack con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su https://promo.bookpi.org/2026/09/23/crazy-time-download-guida-completa-per-l-italia/ prima di registrarti.
Si parte da 10€, registrazione con documento d’identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e va da se quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://drsabaamedcenter.com/blog/crazy-time-apk-panoramica-download-e-opzioni-per-giocare-in-italia/]Crazy Time APK: panoramica, download e opzioni per giocare in Italia[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, registrazione con documento d’identita — a me ci e voluto un giorno, a un amico tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma con qualche titolo ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 1.800 slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://gzgkwojcieszkow.pl/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-e-vincere/]Crazy Time: passaggi e metodi per giocare e vincere[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |