Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, di solito metto un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |