Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |