Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |