Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
Gioco su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |