Étiqueté : crazy time
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |