Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |