Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |