Étiqueté : crazy time
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |