Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |