Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito metto due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto un paio di euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |