Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |