Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |