Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://blackgens.com/read-blog/948]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |