Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito metto due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro per giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |