Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |