Étiqueté : crazy time
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |