Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto 3-4 euro per giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |