Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, con la testa a posto.
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |