Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.
Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |