Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |