Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |