Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere metto due o tre euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |