Étiqueté : crazy time
Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |