Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |