Étiqueté : crazy time
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida p[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |