Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Gioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |