Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Bazzico su sti giochi da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |