Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |