Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |