Étiqueté : crazy time
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi andando su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |