Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |