Étiqueté : crazy time
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://articleted.com/article/1228529/427726/a-practical-guide-to-crazy-time-italian-for-smart-players-in-2026]A Practical Guide to Crazy Time Italian for Smart Players in 2026[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |