Étiqueté : crazy time
Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro per giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |