Étiqueté : crazy time
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto due o tre euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto 3-4 euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |