Étiqueté : crazy time
Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito metto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, di solito metto 3-4 euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |