Étiqueté : crazy time
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]tdmromania.ro profile[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |